Noleggio Poattaforme a partire da 22€ al giorno
Le piattaforme aeree autocarrate sono macchine per il sollevamento di persone che possono essere installate su un autocarro o furgone. Esistono numerosi modelli di piattaforme aeree autocarrate con diverse tipologie di braccio che consentono di ottenere differenti prestazioni. La sicurezza è fondamentale e le piattaforme autocarrate sono dotate di appositi stabilizzatori idraulici che consentono di aumentare la stabilità, rendendo la macchina del tutto sicura.
Le piattaforme aeree autocarrate sono utilizzate in una grande varietà di terreni e sono perfette per lavorare in ogni tipologia di cantiere. Sono capaci di sollevare un peso compreso tra i 200 e i 600 Kg e sono macchine perfette per lavorare sia in ambienti aperti che chiusi, come cantieri, facciate edifici, capannoni industriali, edilizia, demolizioni, manutenzioni, gestione del verde, potature di alberi, pali di illuminazione e installazione di impianti di videosorveglianza.
Le piattaforme aeree autocarrate si suddividono principalmente in due categorie: piattaforme aeree a braccio articolato e piattaforme aeree a braccio telescopico. Le piattaforme aeree articolate hanno un braccio articolato grazie al quale è possibile raggiungere grandi altezze in modo stabile e sicuro. La maggior parte dei modelli raggiunge un' altezza compresa tra i 15 e i 25 metri. Le piattaforme aeree telescopiche, invece, sono dotate di un braccio allungabile a sfilo, per il sollevamento dell'operatore, e sono in grado di raggiungere altezze superiori a 40 metri grazie alla loro struttura versatile e alla capacità di raggiungere zone di lavoro difficili da raggiungere in modo diretto. Alcuni modelli di piattaforme telescopiche dispongono di un'estensione chiamata "Jib" che supporta l'operatore, aiutandolo ad avvicinarsi all'area di lavoro.
Contattaci per ricevere un'offerta di noleggio per una piattaforma autocarrata articolata o telescopica